UN MATRIMONIO BIANCO E FUCSIA

Finalmente riesco a postare il mini album realizzato con le foto di un matrimonio al quale sono stata invitata in luglio. Quale migliore fonte di ispirazione di un matrimonio per lo scrapbooking? Le cerimonie sono un trionfo di  colori; il periodo,  luglio, e la location,  uno splendido giardino,  hanno completato il tutto.
Gli sposi hanno scelto il bianco e il fucsia  come leitmotiv della loro festa e tanta, tanta musica.


Ho utilizzato per la copertina della  carta tinta burro con delle strutture a nido d'ape. E' elegante e al contempo semplice, una abbinata ideale per me.



Nell'album sono stati inseriti degli elementi fucsia per rimanere in tema.  Nella foto sotto  ad esempio ho colorato delle stelle rosa e fucsia con gli stencil.  Le due tonalità  di rosa/fucsia sono state scelte per creare del movimento. Ho applicato poi un tondo tagliato da foam glitterato al quale ho incollato un cuore.



In un'altra foto di gruppo ho creato un bordo con un perforatore con le cappette,  e aggiunto un fiocco  rosa in gomma crepla.
A destra della foto potete vedere  una  cornice  rosa con scritte e tre perle che donano un tocco di  eleganza.



Ecco un momento molto romantico del matrimonio: Il ballo degli sposi. La  penombra crea un effetto magico. Ho scelto la frase ONCE UPON A TIME  per la cornice a lato.

E  infine una paginetta con una cornice barocca, il loghetto di Mr. and Mrs.  con una perlina e un  cuore dall'effetto molto semplice e pulito.



Auguri ancora ai giovani sposi e grazie per la festa!


Commenti