Una gita fuori porta









Rieccomi con un album preparato qualche tempo fa per una gita primaverile fuori porta a Roma.
Il tempo non è stato sempre clemente con noi, per cui ho scelto delle carte marrone scuro.Il marrone mi ricorda il cioccolato e mi trasmette sensazioni molto positive. Nonostante possa sembrare molto maschile e serio l'ho usato in una occasione abbinato  al magenta e in altre all'acquamarina e al rosa per un album bimbo. Per questo album ho optato per l'abbinamento con il   rosa  e  degli accenti in verde che ben si abbinavano al paesaggio. Il risultato mi sembra simpatico.

Per la rilegatura ho praticato una finestra  sul dorsetto, al quale ho “ancorato” le pagine interne.





Vi mostro alcuni particolari:
Una pagina con una finestra tonda che anticipa la foto sottostante.











Una pagina con due lembi laterali ripiegati  in avanti e una journaling card applicata su uno dei lembi.




Il tutto è abbellito da sticker  e die cut in tono.



Grazie per aver condiviso questo post.

Commenti