ALBUM BABY
Oggi vi mostrerò un album creato per un bimbo. E' stato il mio regalo per questa creatura che inizia un lungo e meraviglioso viaggio. Mi sembrava carino raccogliere le sue prime foto e i momenti in famiglia. Ho scelto per questo evento oltre al classicissimo azzurro  anche del grigio chiaro per la struttura.



Ho incollato della carte patterned bianche e azzurre sulle varie pagine per creare del movimento.Sulla copertina ho inserito  un vecchio fiocco con un orsetto di plastica in 3D  che mi sembrava particolarmente adatto e  carino.


Nella foto del dorsetto si riesce a vedere meglio la finestra centrale  con il titolo WELCOME TO THE WORLD che è in rilievo.


Ecco la foto di una paginetta interna. Sulla pagina a pois ho incollato un orsetto di feltro e degli sticker adesivi neri.


E infine una pagina grigia, che ho bilanciato con una striscia  colorata e  punchata. Ho ripetuto WELCOME TO THE WORLD, la finestrella bianca è stata  richiusa con del twine bianco e azzurro.
Spero vi sia piaciuto.
Ciao



Commenti