MEETING ASI VENETO

Ho partecipato al mio primo meeting virtuale dell'associazione Asi Veneto e direi sono elettrizzata! Non pensavo che un meeting a distanza potesse dare questa carica di energia.  Grazie grazie e ancora grazie  all'associazione che ci supporta e ci ispira anche da remoto.  In questo meeting abbiamo condiviso la presentazione del corso della nostra teacher Michela e poi  ricevuto 3 video con varie parti del corso. La struttura dell' album  è esattamente quella proposta nel corso, per le carte e gli abbellimenti  invece ho attinto alle  mie scorte personali. Avevo in casa una fantastica collezione di Beatrice Garni a tema floreale che non vedevo l'ora di utilizzare. Il tema floreale mi ha spinto a guardare con particolare  attenzione  paesaggi e fiori che ben si abbinano alle carte.
Per lo stile ho cercato di seguire il  più possibile quello della teacher,  la paginetta  interamente decorata da  scritte stampate mi è veramente  piaciuta molto. Molto molto originale.  









Commenti